Navigando nelle infinite possibilità dell'essere

L'Abbraccio che Libera

Con questo blog desidero risvegliare la consapevolezza sul potere dell’abbraccio come modalità di difesa nei confronti di se stessi e degli altri. Comprendere come abbracciare teneramente ogni nostra e altrui debolezza, paura, dolore, ogni lato oscuro che vorremmo non avere, ogni evento e situazione difficile, ogni nostro pensiero ed emozione, ci permetterà di realizzare la magia di quella morbidezza necessaria per fluire liberi con la Vita, quella morbidezza indispensabile per riuscire a entrare in quell’eterno presente che è la porta del Regno dei Cieli.

Carlotta Brucco

Ognuno di noi vuole essere felice, tutti vivono con il fine di star bene in ogni direzione e questa è una spinta naturale di tutta la creazione. L…
Molte persone probabilmente credono di avere una missione da compiere in questo mondo, una sorta di servizio speciale da capire assolutamente e che fa…
Qualche tempo fa mi trovavo in casa con i miei quattro figli; i due più grandi, chiusi ognuno nella propria stanza da letto, facevano finta di stud…